annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà di connessione e chiamate

Anni1
Grande
Grande
Da ieri ci sono problemi di chiamate sua in uscita sia in entrata ; non si riesce a parlare e nei caso che si riesce a prendere la linea la chiamata è pessima . Idem anche per la connessione internet . Prego intervenite . Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anni1, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Anni1
Grande
Grande
Salve anche a Padova idem da qualche giorno sembra di essere tagliati fuori dal tutto . Sto pensando seriamente di cambiare gestione se non trovano una soluzione .
0 Kudos
Anni1
Grande
Grande
Il problema persiste anche ieri sera sono rimasta senza connessione internet per tante ore . Se ci sono lavoro quando finiscono e bene parlare chiaro altrimenti rischiate a perdere clienti . Grazie mille
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anni1, attualmente non ci sono lavori segnalati. ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Buona giornata.

0 Kudos