annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà di linea

Paola.canta
Grande
Grande
Buongiorno
Da qualche giorno chi mi chiama non sente bene. La linea risulta disturbata e la voce metallica. Abito in provincia di Milano, volevo sapere se ci sono problemi sulla linea. Grazie e saluti
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola.canta

, se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Paola.canta
Grande
Grande
Il problema persiste. In più la rete fa fatica a prendere. Ho campo pieno ma le pagine si caricano a fatica e non riesco a telefonare
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola.canta, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Christian96
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema da tre giorni.
Sannazzaro de burgondi (provincia di Pavia)
0 Kudos
Mary-Imperato
Grande
Grande
Anche io da diverse settimane a Portici (prov NA)
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary-Imperato, potresti dettagliarmi che genere di difficoltà riscontri? Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Fofo1
Grande
Grande
Riscontro difficoltà nel mantenere attive le chiamate in casa, dove invece altro familiare sempre con ho non riscontra lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fofo1, il problema lo riscontri solo in casa o anche all'esterno? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos