annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimensioni caratteri

MaurizioC89
Grande
Grande
Buongiorno, come già evidenziato da altri utenti, aprire l'app causa la comparsa di un messaggio in cui si evidenzia la variazione della grandezza dei caratteri.
Premesso che tale dimensione non é stata modificata, vorrei gentilmente sapere:
1) come risolvere il problema evitando che il messaggio compaia ad ogni apertura drll'app.
2) chiedere perché l'eventuale soluzione trovata non é accessibile agli utente, ma la questione é stata risolta in privato da Sylvie Capo ho.fficina in risposta a Marco240.
3) Far presente che, anche scegliendo la grandezza massima dei caratteri, i contenitori utilizzati per la visualizzazione dei contenuti alfanumerici (o label, per chi ne capisce di più) al più tagliano in automatico il proprio contenuto in relazione alla propria dimensione. Sinceramente far comparire un messaggio di errore semibloccante per una questione puramente grafica mi pare una gestione un po' strampalata e poco robusta.
Grazie in anticipo per l'attenzione
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaurizioC89, 

hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP?

Se il problema persiste ti invito a modificare i caratteri dalle impostazioni del display del tuo telefono, impostando la misura S.   

Rimango a disposizione. Buona giornata.

ClaraC
Grande
Grande
Ciao anch'io ho lo stesso problema. Ho provato pure a disinstallare e reinstallare l'app ma non è cambiato nulla.
0 Kudos
ClaraC
Grande
Grande
Ho risolto il problema impostando la dimensione del carattere a S, ciò però ha il mio disappunto in quanto una persona con problemi di vista deve per forza impostare la dimensione del carattere a L o XL e quindi con tale impostazione non può usare l'app ho. anche solo per fare una semplice ricarica.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaraC, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gigi7
Grande
Grande
Quindi nessuna soluzione? Per forza l'uso con occhiali?
0 Kudos
Francesca1981
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera. Come faccio a impostare la S? Sul mio telefono (samsung a52) le opzioni per la grandezza dei caratteri sono 10, e al momento nessuna sembra funzionare. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca1981, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos