annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diminuzione del segnale e velocità di upload bassa.

Daniele75
Grande
Grande

Salve,

 

Dopo mesi di utilizzo eccelente, ad inizio estate ho notato una diminuzione della potenza del segnale ed in particolare ora ho una velocita di upload media su 0.50 Mbps.

Cio' sta influendo sulla mio lavoro di docente in didatica a distanza.

Ho uno Xiaomi Mi A2 lite.

 

Rigrazio chiuche posso darmi suggerimenti.

 

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele75, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

 

0 Kudos
Dabidi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, 

anche nel mio Xiaomi Mi A2 da quando sono stati dismessi i ripetitori 3G ho problemi di navigazione.

Tramite misurazioni su speedtst ookla rilevo in media 2Mbps in dowload e a volte scende a 0,2-0,5 Mbps rendendo la navigazione impossibile.

Vi posso gentilmente chiedere se, e come, avete risolto?

Eventualmente potreste condividermi le vostre configruazione di rete APN? 

inoltre chiamando il numero *#*#4636#*#* viene mostrato un menu con le informazioni di rete, mi potreste dire come avete impostato il campo "tipo di rete preferito"? 

 

grazie 1000.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dabidi, hai verificato dalle impostazioni di rete del cellulare che sia impostata la rete 4G? Resto a tua disposizione

0 Kudos