annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto ad essere informato sul furto dati

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beglort, ti informo che ai clienti impattati dalla problematica con numero non attivo è stata inviata una comunicazione tramite mail. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
beglort
Grande
Grande

è una mail relay disattivabile. Siccome il numero l ho disattivato vorrei essere sicuro che possa essere informato via mail, in caso faccia parte degli sfortunati. Diversi amici sono stati informati tutti via sms

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Non mettete dati personali sul forum.

Non aggraviamo la situazione. 

Per il resto,se fai parte della lista sarai contattato,anche se ex cliente. 

0 Kudos
beglort
Grande
Grande

Sembra che il sito non mi faccia fare login con i miei vecchi dati.

In caso non possa accedere in seguito (es. se dovessi ricevere messaggi privati per avere aiuto con la mia richiesta) vi prego di scrivermi a questa mail: 51h04qcoq@relay.firefox.com

0 Kudos
beglort
Grande
Grande

Salve, ho saputo del furto dati in data 29 diembre 2020 quando ho. ancora smentiva.

Lo stesso giorno faccio richiesta di disattivazione SIM e ne compro una nuova (altro operatore).

Ho. sta informando via sms anche i vecchi clienti. Io non ho più il vecchio numero, ma è comunque mio diritto essere informato se i miei dati sono stati rubati.

Chiedo di essere informato quindi via mail, in quanto oltre a sim e numero sim nel db rubato ci sono anche dati molto personali, come indirizzo e codice fiscale.

0 Kudos