annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto ad essere informato sul furto dati

beglort
Grande
Grande

Salve, ho saputo del furto dati in data 29 diembre 2020 quando ho. ancora smentiva.

Lo stesso giorno faccio richiesta di disattivazione SIM e ne compro una nuova (altro operatore).

Ho. sta informando via sms anche i vecchi clienti. Io non ho più il vecchio numero, ma è comunque mio diritto essere informato se i miei dati sono stati rubati.

Chiedo di essere informato quindi via mail, in quanto oltre a sim e numero sim nel db rubato ci sono anche dati molto personali, come indirizzo e codice fiscale.

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
beglort
Grande
Grande

Sembra che il sito non mi faccia fare login con i miei vecchi dati.

In caso non possa accedere in seguito (es. se dovessi ricevere messaggi privati per avere aiuto con la mia richiesta) vi prego di scrivermi a questa mail: 51h04qcoq@relay.firefox.com

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Non mettete dati personali sul forum.

Non aggraviamo la situazione. 

Per il resto,se fai parte della lista sarai contattato,anche se ex cliente. 

0 Kudos
beglort
Grande
Grande

è una mail relay disattivabile. Siccome il numero l ho disattivato vorrei essere sicuro che possa essere informato via mail, in caso faccia parte degli sfortunati. Diversi amici sono stati informati tutti via sms

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beglort, ti informo che ai clienti impattati dalla problematica con numero non attivo è stata inviata una comunicazione tramite mail. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos