annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di ripensamento

ho.risolto Vai alla soluzione
PieMan
Grande
Grande
Buongiorno,
vorrei esercitare il diritto di ripensamento per acquisti online (entro i 30 giorni) perché pur apprezzando Ho non riesco ad avere una connessione come desideravo. Chiedendo il rimborso il numero associato alla SIM verrà definitivamente perso? O posso fare prima la portabilità ad un altro gestore e allo stesso tempo (o poi a portabilità già avvenuta) chiedere il rimborso?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieMan, se eserciti il diritto di ripensamento non puoi fare la portabilità, mentre se fai la portabilità e passi il numero ad altro gestore non puoi esercitare il dirittto di ripensamento. Il diritto di ripensamento comporta il rimborso e annullamento della sim con relativo numero. Ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta. Resto a tua disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieMan, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieMan, se eserciti il diritto di ripensamento non puoi fare la portabilità, mentre se fai la portabilità e passi il numero ad altro gestore non puoi esercitare il dirittto di ripensamento. Il diritto di ripensamento comporta il rimborso e annullamento della sim con relativo numero. Ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta. Resto a tua disposizione

PieMan
Grande
Grande

La richiesta di recesso (diritto di ripensamento) va fatta entro 30 giorni dalla data di acquisto online o entro 30 giorni dall'attivazione della sim stessa? 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieMan, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LuigiMorace
Grande
Grande

379xxxxxxx

LuigiMorace
Grande
Grande
Diritto di ripensamento
0 Kudos
ma_mado
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ci sarebbe un termine entro il quale revocare il diritto di ripensamento e quindi riaprire la linea che avete chiuso pur avendo scritto sul modulo che desideravo avere la portabilità del numero?

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ma_mado, non mi è chiaro se hai già effettuato portabilità e vorresti revocare il diritto di ripensamento? 

0 Kudos
ma_mado
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io dopo il ripensamento ho chiesto il di rinunciare al diritto di recesso come mi avete detto telefonicamente, inviando mail, per non perdere il numero, ma sto ancora attendendo che mi riattiviate il numero!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ma_mado, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos