annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattiva offerta

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Valeria1973,
sì, è corretto, però tieni presente che in tal caso la SIM si disattiverà definitivamente e, oltre all'offerta che vi è, perderai il numero di telefono ad essa associato.
Saluti.
0 Kudos
Valeria1973
Grande
Grande
Buonasera, approfitto per chiedere solo una precisazione: se io non ricarico più quindi allo scadere della validità della SIM la stessa si blocca, è corretto il ragionamento? Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @antoniodanna0039,
ti confermo anch'io quanto ti ha già scritto @Volhi. Ti viene scalato solo il costo del primo rinnovo e, se anche continuassi a non rinnovare nei mesi successivi, non ti verranno scalati ulteriori rinnovi e dunque il credito negativo non aumenterà nel tempo. Sarà l'unica cifra che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad usufruire della tua offerta.
Saluti a entrambi.
Volhi
Grande
Grande

Si, solo di un mese massimo. 

0 Kudos

Ho lo stesso problema ma non ho capito bene la risposta. Se vado in negativo, continuo ad accumulare negativo ogni mese successivo? o al massimo si puo' andare negativo dell'importo di un solo mese?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmanueleS, l'offerta non può essere disattivata perchè non abbiamo una tariffazione a consumo. Al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Ti ricordiamo che la SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
EmanueleS
Grande
Grande
Buongiorno, ho preso una SIM con un’offerta attiva, non potrò utilizzarla per più di un anno perché all’estero. Vorrei disattivare l’offerta per poi rinnovare l’offerta o comunque riutilizzare la SIM al mio ritorno.
0 Kudos