annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare Autoricarica o cambiare metodo di pagamento

M0nci0
Benvenuto
Benvenuto

Come da titolo, vorrei disattivare il servizio di autoricarica, ma dall applicazione risulta disabilitato il toggle di selezione. Inoltre non risulta ne modificabile ne cancellabile il mio metodo di pagamento scelto. Come posso fare?
Grazie

7 RISPOSTE 7
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M0nci0, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. 

0 Kudos
mara5
Grande
Grande

Salve, è possibile cambiare metodo di pagamento disabilitando quello automatico su carta di credito?  

E se si in che modo? Grazie

Mara

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mara5,

puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

kevin14
Grande
Grande

anche io ho seguito le indicazioni per disattivare l'autoricarica ma non c'e verso di richiedere pagamento con ricarica ..... come si deve fare ??

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kevin14,

puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. 

Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elvira52
Grande
Grande
Salve,ho provato tramite app a disattivare l'autoricarica ma non c'è verso. Un'altra soluzione?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvira52, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  In caso di difficoltà, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos