annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare ho turbo

27 RISPOSTE 27
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Eledale,
per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e fai tap sul simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo avatar.
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eledale, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Eledale
Grande
Grande

Ecco grazie
3**********

A******* P******
P************

0 Kudos
Eledale
Grande
Grande
Angelica ho sbagliato nome aspetto la tua mail grazie
0 Kudos
Eledale
Grande
Grande
Scusami Rebecca non vedo la tua mail dove inviare i dati grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eledale, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Eledale
Grande
Grande
Buongiorno Rebecca anche io ho lo stesso problema non è stato disattivato e oggi hanno scalato nuovamente il credito
Mi puoi aiutare grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shars, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Shars. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro di disattivarti il servizio.
Shars
Grande
Grande
Ho richiesto la disattivazione ho turbo da tempo, ma ancora non è stato disattivato, ma risulta preso in carico. Come devo fare?
0 Kudos