annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam2212
ti informo che non è possibile disattivare la propria offerta in quanto, sulle Sim ho., non è prevista una tariffazione base a consumo. La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. 
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20 Rimango a disposizione.

0 Kudos
Sam2212
Grande
Grande
Buonasera, siccome sto usando un altro numero all’estero, vorrei disattivare l’offerta ho perché non sto più usando questo numero! La riattiverò tra 1 anni quando torno
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony1926, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125  Resto a disposizione. 

0 Kudos
Tony1926
Grande
Grande

Salve

Vorrei avere informazioni per disattivare la mia linea

Grazie Mille

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Theresq, l'offerta non è disattivabile in quanto non sono previsti piani a consumo. Potrai procedere però con la disattivazione del numero. 

0 Kudos
Theresq
Grande
Grande
Buon giorno vorrei disattivare la mia offerta come posso fare
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanni4, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Kiran6
Grande
Grande
Good morning, I want to change my plan from 8.99 to 9.99 (200giga). I have made a request but still activated My old plan. Thank you


0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sembra che tutti abbiano "sbagliato" a cambiare senza volerlo come se bastasse solo un tap per cambiare
0 Kudos
Lalica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
temo abbiano cambiato a tutti l’offerta senza poter scegliere
0 Kudos