annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare servizio a pagamento

11 RISPOSTE 11
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muralelle, come detto in precedenza i servizi a pagamento sono già bloccati di default, cosa intendi dire con " inserire l' utenza in black list" ? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muralelle , con ho. non è possibile fare acquisti online o abbonamenti, sono bloccati di default. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Muralelle
Grande
Grande
Prego disattivare tutti i servizi a pagamento e inserire l'utenza in black list
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Muralelle I servizi a pagamento sono bloccati di defualt da Ho.

0 Kudos
Muralelle
Grande
Grande
Come disattivare un servizio a pagamento.
0 Kudos
Muralelle
Grande
Grande
Come debbo fare?
0 Kudos
Criss00
Grande
Grande
Salve per sbaglio ho attivato degli abbonamenti,vorrei bloccarli,grazie mille.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mg73,

ti confermo che i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mg73
Grande
Grande
Stasera mi sono imbattuta per sbaglio in un abbonamento a pagamento e sul sito diceva di fare richiesta di disattivazione se lo avessi voluto. Posso stare tranquilla quindi che nessun abbonamento sia stato attivato anche se c'era quella scritta, visto che è stato tutto disattivato in default?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano67; @Moichanel, vi informo che i servizi digitali a pagamento sono bloccati di default. In questo link trovate tutti i dettagli : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.