annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare una sim

Patty9
Grande
Grande
Come disattivo una sim?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Patty9Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata.
Con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero. ​Puoi richiedere la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale. L'operazione è gratuita. Ti restituiscono l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta. La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza. Per la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila il modulo che ti allego  e spediscilo all’indirizzo che trovi sul modulo stesso. Allega  la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Patty9
Grande
Grande
Sono mesi che non uso più la sim e non voglio nessun credo di desidero solo disattivare quel numero
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
si disattiva da sola , basta non fare una ricarica per 12 mesi , trascorsi i 12 mesi viene disattivata
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Patty9 ti ho mandato il modulo. stampalo, compilalo e invialo ad ho. oppure mettila in un cassetto e non usarla fino al termine del 12° mese dall'ultima ricarica che hai fatto.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos