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Intendevi dire: 

Disattivazione Ho il turbo non avvenuta

5 RISPOSTE 5
MattHo
Grande
Grande

Ciao,

ti ho scritto un messaggio privato martedì scorso ma non ho ancora ricevuto risposta. Puoi darmi un riscontro?

Grazie

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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattHo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro di disattivarti il servizio.
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MattHo
Grande
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Non mi pare di aver ricevuto nessun SMS, vedo solo "servizio in disattivazione" all'interno della app da tipo 3 settimane.

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Avendo ricevuto l'SMS che t'informa che la tua richiesta di disattivazione del servizio è stata presa in carico, devi attendere che venga evasa.
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MattHo
Grande
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Buonasera,

avevo attivato Ho il Turbo su una delle mie linee come prova, ma evidentemente nella mia zona già stavo navigando al massimo della velocità possibile e infatti non ho notato cambiamenti. Al che l'ho disattivato dopo pochi giorni, ma al rinnovo dell'offerta mi sono stati scalati i 99 cent. Ho controllato e nell'app l'opzione risulta ancora in disattivazione anche se sono passate settimane.  Come posso eliminarla definitivamente?

 

Grazie

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