annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione SIM e recesso contratto

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Brizio2. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Potrai ottenere anche il rimborso dell'eventuale credito residuo con bonifico o assegno di traenza.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brizio2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Brizio2
Grande
Grande
Scusa se non ti rispondo , ma come te ho il medesimo problema e voglio recedere il contratto alla fine hai risolto? Come?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi Recesso sulla barra di ricerca che trovi qui sopra in questa pagina con dentro scritto Cerca nell'ho.fficina. Apri la voce Recesso che trovi scritto tutto in maiuscolo e con davanti il simbolo della graffetta, dovrebbe essere il primo risultato che ti dà la ricerca, e segui le istruzioni che leggerai.
Edolis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho attualmente una SIM solo dati, che e' inserita nel mio router.

Qual e' la procedura ufficiale per il recesso dal contratto e diassivazione SIM al termine del periodo per cui ho pagato il servizio (causa disservizi irrisolti da tempo - contabilizzazione errata del traffico)? 

Non ho trovato voci nell'applicazione Ho e ovviamente uso whatsapp da un numero diverso da quello che vorrei disattivare.

Grazie

0 Kudos