annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione SMS promozionali

Jack75
Grande
Grande

Buonasera,
Non è la prima volta che vi contatto per quanto in oggetto...ma oggi ho ricevuto un vostro SMS con il seguente testo:
Ciao! com'e' il tempo li'? L'inverno ti ha stancato? Tra poco sara' il momento perfetto per fare un sacco di cose. Tipo: due passi in centro, due passi al parco, due passi al mare, due passi in montagna, due passi al lago... Insomma, hai capito. E' tornato il tempo di fare giusto due passi. E' tornato ho. Piu' Passi che Giga, il programma che ti permette di sfidare il tuo consumo di Giga a colpi di passi. Sei pronto alla sfida? Scopri di piu' sull'app ho.
Ribadisco che tali messaggi non mi interessano...a me va più che bene la tariffa attuale e non mi interessa cambiarla .. quindi vi chiedo cortesemente di non inviarmi più messaggi promozionali al mio numero 349*******.
Grazie mille per la collaborazione
Saluti e buon lavoro
Gia Car

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack75, ti confermiamo che il messaggio da te ricevuto costituisce una comunicazione informativa di servizio, relativa all'inserimento sull'app ho. della nuova funzionalità "Più Passi che Giga". Ci teniamo a rassicurarti, se non hai espresso alcun consenso marketing in fase di attivazione, non riceverai i messaggi specifici di tale iniziativa rivolti solo ai partecipanti, e continuerai a non ricevere comunicazioni di carattere commerciale. Resto a tua disposizione.

0 Kudos