annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione ho. Il Turbo

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @f.vig90 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Andrea242
Grande
Grande
Avuto il tuo stesso problema, ora mi tocca pagare di più e non o nemmeno il turbo, ti consiglio cambiare numero con una nuova offerta da meno di 10 euro al mese con tutto anche 200 giga a 5g, sono solo dei ladri.. non risolvi nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro di disattivarti il servizio.
0 Kudos
f.vig90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Il giorno 23 giugno 2024 ho attivato l'offerta ho. Il Turbo con primo mese gratuito, però in seguito ho mandato richiesta di disattivazione.
Oggi, tuttavia, contestualmente al rinnovo dell'offerta, mi si è rinnovato anche ho. Il Turbo, sebbene nella mia area privata la richiesta di disattivazione risulti presa in carico.
Sarebbe gentilmente possibile risolvere il problema?
0 Kudos