annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione offerta

13 RISPOSTE 13
DarkChris
Genio
Genio
Non puoi disattivare l'offerta perché non esiste un sistema a consumo. Ti conviene portare la tua sim in altro operatore.
0 Kudos
Gi14
Grande
Grande
Disattivare offerta
0 Kudos
Holly2
Grande
Grande
Il problema è che mi scalano i soldi per un’offerta che non mi serve, visto che sto per fare il passaggio ad altro operatore. Hanno chiarito che non è possibile bloccare il rinnovo automatico. 😓
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cambiando operatore non si pagano penalità. Ma c'è una commissione che tutti gli operatori applicano di 1 massimo 2 euro.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Holly2 , non è possibile procedere al  blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Buona giornata!

0 Kudos
Holly2
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema. Tra pochi giorni cambio operatore, ma si rinnova l’offerta ho. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beso83, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Beso83 per legge non dovrebbe succedere niente, perchè è stato stabilito che una sim ricaricabile non può fare debito, e non possono bloccare una portabilità x questi motivi Smiley Felice

Ti allego 2 screen.

0 Kudos
Beso83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho lo stesso problema di @Alis90, varrei sapere cosa accade se uno va in negativo con l'offerta quando si vuole cambiare operatore
0 Kudos
Beso83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho lo stesso problema di @Alis90, varrei sapere cosa accade se uno va in negativo con l'offerta quando si vuole cambiare operatore
0 Kudos