annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione offerta

Alis90
Grande
Grande
Ciao, passo ad altro operatore ma tra un giorno mi si rinnova l’offerta Ho mobile. Se non ho credito a sufficienza per il rinnovo e nel frattempo inserisco l’altra sim che è già attiva ma non è ancora stata fatta la portabilità del numero, c’è qualche problema? Non è che mi viene bloccata la portabilità?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alis90, in merito alla tua richiesta ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GPS3
Grande
Grande
Buonasera,se cambio operatore ci sono penali da pagare?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,costi e/o penali non ci sono e una semplice ricaricabile che sei libero di andar verso qualsiasi operatore o se non la ricarichi per 12 mesi la scheda si disattiva da se per inutilizzo

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Beso83
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema di @Alis90, varrei sapere cosa accade se uno va in negativo con l'offerta quando si vuole cambiare operatore
0 Kudos
Beso83
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema di @Alis90, varrei sapere cosa accade se uno va in negativo con l'offerta quando si vuole cambiare operatore
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Beso83 per legge non dovrebbe succedere niente, perchè è stato stabilito che una sim ricaricabile non può fare debito, e non possono bloccare una portabilità x questi motivi Smiley Felice

Ti allego 2 screen.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beso83, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Holly2
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema. Tra pochi giorni cambio operatore, ma si rinnova l’offerta ho. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Holly2 , non è possibile procedere al  blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Buona giornata!

0 Kudos