Ciao @Falkp, puoi chiedere il recupero del credito ma la sim automaticamente verrà disattivata!
Ciao @Beverly, ti infomo che non è possibile sospoendere la sim temporaneamente e ti informiamo anche che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo inoltre che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Restio a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Comunque amareggia il fatto che non sia previsto, come avviene con altri operatori di rete, la possibilità di disabilitare il rinnovo automatico.
Mio figlio, in mattinata, mi ha fatto notare come il suo operatore VeryMobile lo preveda anche con un semplice click dalla App mobile.
A ciò aggiungasi, che ho appena avuto l’occasione di constatare che l’offerta ho-mobile 150 GB di traffico dati mi si rinnova a 8.99 Euro a fronte del ribasso a 7.99 Euro per i nuovi clienti, vale a dire allo stesso costo che l’altro operatore prevede per 200 GB.
Tanto si è detto per mero spirito informativo.
Contatterò gli operatori per gli opportuni chiarimenti.
Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Farò indubbiamente come mi hai suggerito, atteso che a quanto è dato leggere nelle condizioni contrattuali del servizo in caso di credito insufficiente, il costo dell'offerta verrà comunque scalato in negativo, solo per una volta , e Il mese di validità dell'offerta inizierà nel momento in cui il credito residuo torna positivo.
Salve, dovrei recarmi all’estero per diversi mesi e nel periodo in questione sarei intenzionata a disattivare provvisoriamente la Sim.
Considerato che pare che l’offerta si rinnova in automatico alla scadenza anche in caso di credito insufficiente (in negativo), si chiede gentilmente di sapere se posso disdire l’offerta qualche giorno prima del rinnovo (in specie, il prossimo 12 agosto)- onde non subire l’addebito negativo - per poi riattivare al mio rientro in Italia.
Grazie