annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdetta sim per acquisto 200 GB solo dati

ho.risolto Vai alla soluzione

Buongiorno, debbo acquistare una vostra offerta 200GB solo dati e debbo disdire l'attuale SIM che sto utilizzando (visto che non mi risulta esista la possibilità di passare da una o l'altra).

Quale è la procedura corretta per didire?

 

Grazie.

Max

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo.bonanni, se non hai più necessità di utilizzare la Sim basta non effettuare ricariche e la promozione si sospende (eventualmente potrai riattivarla facendo una ricarica in qualsiasi momento) dopo 12 mesi senza effettuare ricariche la Sim si disattiva in automatico. Se invece vuoi disattivare la Sim e richiedere il rimborso del credito residuo (se presente) puoi compilare il modulo specifico che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...   Restiamo a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo.bonanni, se non hai più necessità di utilizzare la Sim basta non effettuare ricariche e la promozione si sospende (eventualmente potrai riattivarla facendo una ricarica in qualsiasi momento) dopo 12 mesi senza effettuare ricariche la Sim si disattiva in automatico. Se invece vuoi disattivare la Sim e richiedere il rimborso del credito residuo (se presente) puoi compilare il modulo specifico che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos