annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio 31 luglio

Vince5
Grande
Grande
Buongiorno, nella giornata di ieri sono rimasto senza linea internet...ed è già capitato altre volte... esiste un indennizzo o non mi resta che cambiare operatore? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala il disservizio in chat di fb !

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vince5

ci dispiace leggere le tue parole.

Qualora dovessi riscontrare ulteriori criticità, ti invitiamo a contattarci in modo da aprire una segnalazione al reparto di competenza. Puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti ho. dall’Italia al numero 192121 oppure
dalla SIM di un altro operatore l'800688788. Restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos