annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio Ho Mobile e App Meta

Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da venerdì pomeriggio anch’io avevo problemi nell’utilizzare le app Meta (Instagram, Facebook, Whatsapp…).
Sabato pomeriggio ho chiamato il servizio clienti per segnalare il disservizio e l’operatrice con cui ho parlato (gentilissima e disponibile), ha aperto la segnalazione.
Oggi pomeriggio, visto che il problema persisteva, ho richiamato.
L’operatrice, mi ha fatto più domande specifiche in modo da rendere la pratica più completa possibile e poi consigliato di aggiornare il software del telefono.
Non so se sia stato l’aggiornamento o un caso fortuito ma, per quanto mi riguarda, il problema sembrerebbe risolto.
Spero che la mia esperienza possa essere eventualmente d’aiuto anche per altre persone.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Vero85
Grande
Grande
A me è successo il contrario...il problema si è presentato dopo l'aggiornamento delle app facebook e Instagram ma se mi collego al wifi tim rete fissa il problema si risolve.
0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io non ho fatto l’aggiornamento delle app ma proprio l’aggiornamento del software del telefono. Una volta installato IOS 16.6, il problema pare risolto.
0 Kudos
Stella82
Grande
Grande
A me han fatto resettare la connessione e non è servito a nulla
0 Kudos
ValeNtina52
Grande
Grande
Io purtroppo da ieri 26/08 ho ancora problemi di connessione. Le pagine si caricano molto molto lentamente. Non credo sia un problema di aggiornamento perché è installato da un po’
0 Kudos
Stellina07
Grande
Grande
A me non funziona nessuna App Meta ed anche Whatsapp fatica a caricare. Da venerdì sera.. ho chiamato ieri assistenza clienti per aggiungere segnalazione..
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stellina07, la problematica non imputabile ad ho risulta rientrata. Resto a tua disposizione.

0 Kudos