6 RISPOSTE 6
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2023
11:06 AM
Ciao @Stellina07, la problematica non imputabile ad ho risulta rientrata. Resto a tua disposizione.
Stellina07

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2023
09:37 PM
A me non funziona nessuna App Meta ed anche Whatsapp fatica a caricare. Da venerdì sera.. ho chiamato ieri assistenza clienti per aggiungere segnalazione..
ValeNtina52

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2023
08:48 PM
Io purtroppo da ieri 26/08 ho ancora problemi di connessione. Le pagine si caricano molto molto lentamente. Non credo sia un problema di aggiornamento perché è installato da un po’
Stella82

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2023
08:29 PM
A me han fatto resettare la connessione e non è servito a nulla
Cristina.S

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2023
08:11 PM
Io non ho fatto l’aggiornamento delle app ma proprio l’aggiornamento del software del telefono. Una volta installato IOS 16.6, il problema pare risolto.
Vero85

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2023
07:53 PM
A me è successo il contrario...il problema si è presentato dopo l'aggiornamento delle app facebook e Instagram ma se mi collego al wifi tim rete fissa il problema si risolve.
Cristina.S

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2023
07:28 PM
Da venerdì pomeriggio anch’io avevo problemi nell’utilizzare le app Meta (Instagram, Facebook, Whatsapp…).
Sabato pomeriggio ho chiamato il servizio clienti per segnalare il disservizio e l’operatrice con cui ho parlato (gentilissima e disponibile), ha aperto la segnalazione.
Oggi pomeriggio, visto che il problema persisteva, ho richiamato.
L’operatrice, mi ha fatto più domande specifiche in modo da rendere la pratica più completa possibile e poi consigliato di aggiornare il software del telefono.
Non so se sia stato l’aggiornamento o un caso fortuito ma, per quanto mi riguarda, il problema sembrerebbe risolto.
Spero che la mia esperienza possa essere eventualmente d’aiuto anche per altre persone.
Sabato pomeriggio ho chiamato il servizio clienti per segnalare il disservizio e l’operatrice con cui ho parlato (gentilissima e disponibile), ha aperto la segnalazione.
Oggi pomeriggio, visto che il problema persisteva, ho richiamato.
L’operatrice, mi ha fatto più domande specifiche in modo da rendere la pratica più completa possibile e poi consigliato di aggiornare il software del telefono.
Non so se sia stato l’aggiornamento o un caso fortuito ma, per quanto mi riguarda, il problema sembrerebbe risolto.
Spero che la mia esperienza possa essere eventualmente d’aiuto anche per altre persone.