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Disservizio TOTALE!!

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @_Alessandro_mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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Sirya1
Capo ho.fficina
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Caio @Gas8mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Lo stesso vale per me... Io continuo a ripetere che i problemi possono capitare a tutte le società e si risolvono, la differenza è che le aziende serie si prendono cura dei clienti e comunicano UFFICIALMENTE il disservizio, la causa scatenante del problema e quando possibilie la previsione di risoluzione... 

Gas8
Grande
Grande
Da mercoledì 5 agosto che avendo utilizzato l'opzione riparti mi è stato detratto il credito ma non restituiti i GB della mia offerta. Gli operatori mi hanno più volte rassicurato che nel giro di qualche ora si sarebbe risolto il tutto ma sono passate ben 48 ore. Tutto ciò mi porterà a dover cambiare gestore oltre che a fare una cattiva pubblicità. E mi dispiace.