annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio connessione

il.muppy
Grande
Grande
Buonasera,
Sono senza connessione da 5 giorni,devo rimanere senza fino a maggio pagando anche il prossimo rinnovo (tra 10 giorni)??
Credo ci sia un problema...
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Nessun problema. O meglio, il problema c'è, ma io te e tanti altri dovremmo stare così per 30 giorni. Siamo stati puniti per troppa ingordigia, avendo superato la soglia (non specificata) di 300 o secondo altri di 200 GB. Quindi dobbiamo navigare a 5k nel mio caso e anche se si rinnova offerta, ti prendono i soldi ma navighi da schifo ugualmente...

Benvenuto nel CLUB30...😶

0 Kudos
il.muppy
Grande
Grande
Capisco,ma credo basti essere chiari e dichiarare una "soglia limite" invece di farlo sembrare un segreto!non c'è comunicazione...
Magari 50 gb in regalo ai clienti(invece di giga illimitati),saremmo stati felici lo stesso,tenendo d'occhio il contatore e senza tutti sti problemi,si fanno male da soli praticamente...
0 Kudos
il.muppy
Grande
Grande
Anche perché sto pensando se cambiare prima del rinnovo o no...sarebbe il secondo (nei 40 giorni) ma con 25 giorni senza connessione!
Credo che in molti stiano pensando la stessa cosa...
0 Kudos
nikes
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io passo a IL1AD e ciao

0 Kudos
Robytalk
Grande
Grande
Anke io sono senza connessione da un po'. Richiesto passaggio ad altro operatore.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @il.muppy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Ead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema da ieri, improvvisamente si è piantato a 5Kbps
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ead Se hai utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.

Ead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Probabilmente è quello, tuttavia per me che di solito ho il piano 200GB è una sola, visto che non posso neanche anticipare il rinnovo come farei in altri casi.
0 Kudos