
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
quando si paga di pretende un servizio ..
ti faccio notare questo : le molteplici segnalazioni per SIM con problemi e nell'applicazione c'è la voce x richiedere sostituzione SIM .
perché sono consapevoli che sono difettose , siccome sono fatte a basso costo ..
non è piacevole ricevere una sim difettosa specie quando la si utilizza x lavorare

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
è anche inutile scrivere che la rete fa schifo ...
si lascia e si abbandona ...
79832984239350349'6'363'74 il form è pieno di lamentele ...
x non parlare che i troll per puro gusto scrivono ******e ...
se difendo la ho non è perchè mi pagano , se mi trovassi male
prendo e me ne vado silenziosamente

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
quindi ora la colpa è mia che non ho l'ADSL...
ti viene in mente che magari non ho l'ADSL per un numero svariato di motivi che non sto qui ad elencarti.. perché non è questo il problema!
trovo quindi la tua risposta non solo fuori luogo ma anche inutile hai fini della risoluzione del suddetto disservizio..
Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
nemmeno i capohofficina una risposta cosi completa l'avrebbero scritto
non ci sono meme ma lo scrivo
tanti applausi !!!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao @Daniele-88 omonimo e coetaneo!!! leggere il tuo messaggio mi ha fatto piacere, tra l'altro per puro caso...
valuta tu se è il caso di usare un'altro gestore o rimanere in ho. in queso caso il problema è a monte quindi di vodafone e ne risentono anche i clienti ho perchè le antenne sono della mamma....
se dovessi scegliere di andar via e vuoi il credito hai 2 opzioni:
1. fare richiesta di portabilità e richiedi anche il trasferimento del credito verso il nuovo operatore
2. richiedere il rimborso del credito residuo non utilizzato e in auotomatico si disattiva la sim ho e perdi il numero.
ti riporto. come funziona l'opzione 2.
Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata.
Con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero.
Puoi richiedere la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale.
L'operazione è gratuita.
Ti restituiscono l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta.
La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza.
Per la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila compila il modulo che ti allego e spediscilo all’indirizzo che trovi sul modulo stesso.
Se preferisci la restituzione tramite assegno di traenza, dimmelo che ti procuro il modulo
Allega la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
si ha buone promo
bisogna adattarsi alla copertura dentro casa

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »