annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio rinnovo offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Dani.hoho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
So che stanno lavorando per risolvere il problema. Avete novità recenti a riguardo? A qualcuno si è riattivata l'offerta? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L'offerta è rinnovata, funziona tutto. Non hanno solo tolto i soldi dal credito. Bisogna attendere...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
SteAN
Grande
Grande
Io sono all'estero, questo è un disservizio grosso. Non posso fare niente!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Karimkebab89
Grande
Grande
No
0 Kudos
Adry52
Grande
Grande
Nessuna notizia e il numero 192121 non risponde!
0 Kudos
Marti.na
Grande
Grande
Ho chiamato anch'io, dicono che stanno risolvendo e non rispondono
0 Kudos
Lalla.bianconera
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuna novità, ma se chiami il 192121 una voce spiega che stanno risolvendo il problema
0 Kudos
Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L'offerta è rinnovata, funziona tutto. Non hanno solo tolto i soldi dal credito. Bisogna attendere...
0 Kudos
SteAN
Grande
Grande
Io sono all'estero, questo è un disservizio grosso. Non posso fare niente!
0 Kudos
Coccolino2
Grande
Grande
Ancora no 😔
0 Kudos
Anna667
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ancora non si è rinnovata
0 Kudos
MarcosJ
Grande
Grande
Spero che per un disservizio assurdo nel 2022 risolvibile in pochi minuti e che invece dopo ore ancora presente venga rimborsato almeno 1 mese o anche di più vista l'assurdità della cosa
0 Kudos