annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio su linea telefonica

Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso identico problema da domenica.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capodanno2021 l'ho scritta la procedura l'hai fatta ? hai verificato il dispositivo?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

In che zona sei?

Qui a San Pantaleo (frazione di Olbia) ormai abbiamo perso le speranze che risolvano il problema... Sulla pagina di assistenza su Facebook, mi hanno chiesto di fare prove e controprove, di aVERE UNA LISTA DELLE CHIAMATE effettuate e ricevute con indicazione precisa dell'ora. Ma i tecnici dichiarano che non registrano decadimenti sulla linea, come se io avessi lamentato problemi con la linea. Ho problemi sulla fonia assente. Mi sento preso in giro e ormai settimana entrante vista l'assistenza ridicola ricevuta mio malgrado mi vedo costretto a dover cambiare compagnia, visto che pago per avere un servizio che non funziona e non ho risposte.

 

Buon weekend

0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

I problemi non sono di telefoni o VoLTE, in quanto appena ci spostiamo nei centri vicini i telefoni funzionano perfettamente.

Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io vivo nella parte alta di arzachena.anche a me continuano a dirmi che non riscontrano problemi.se mi sposto e vado all'ingresso di Arzachena riprende a funzionare senza problemi ma a casa niente.cannigione funziona.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capodanno2021 se è tutto ok ti dice il serv. clienti è tutto OK sarà forse che la tua zona e poco coperta? questo lo hai valutato?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sasaenza
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni. Non prende più la linea a casa mia: addirittura ho la scritta 'solo chiamate sos' e non ho dati. Ma se mi sposto 300 mt più giù prende una meraviglia. Da quando sono passata ad Ho, circa 6 mesi, mai capitata una cosa simile.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Sasaenza devi impostare la ricezione rete solo su 4G perché se ti va in 3G andrai in nessun servizio questo e valido per Vodafone e tutti gli operatori virtuali di Vodafone
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Daniele, non capisco il senso di questa tua risposta, in quanto i problemi si sono verificati in zone che per anni abbiamo sempre potuto effettuare le telefonate, la zona è copertissima, tant'è che navighiamo in 4g senza alcuna problematica, il problema nostro ė nato domenica pomeriggio dopo un forte temporale e da quel momento le chiamate pur effettuando le o ricevendole risultano mute....
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paulike ciaooo che dispiacere leggerti ancora qui!! vuol dire che non hai ancora risolto nulla !!!!

per il messaggio di risposta mi riferivo all'altro cliente....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos