annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio su linea telefonica

24 RISPOSTE 24
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capodanno2021 si lo so delle schede ecc l ho già letto... se non hai riscontrato esito positivo con lep prove incorociate e i consigli che hsi ricevuto non so + da chi dovresti sentire l'assistenza.....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma scherzi? È una settimana che combatto con questa cosa. non sono in ogni discussione.ne ho aperto una io un paio di giorni fa, e cercando di capire come risolverlo ho trovato anche questa discussione. Ho fatto tutto quello che c'era da fare. Esattamente cosa farebbe passare me per una visionaria e invece l'utente che abita a pochi km da me e che ha il mio stesso problema uno credibile? Ho tre schede ho 4 telefoni e hanno tutti lo stesso problema nella zona di casa.ricezione perfetta fino a domenica. Contento?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capodanno2021 ma in ogni post di discussione ci sei tu con lo stesso problema, allora mi faccio 2 domande:

  1. 1. sarà vero?
  2. 2. i consigli che ti abbiamo dato li hai seguiti?
  3. 3. le prove da fare le hai fatte?

perchè non si spiega!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si.ti riferivi a me. Arzachena e San Pantaleo sono uno di fronte all'altro e anche io ho lo stesso problema da una settimana.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È evidente, premetto da non tecnico 😁, che il temporale ha causato un guasto in qualcosa negli impianti in zona. Spero trovino il guasto e lo risolvano, altrimenti fai benissimo a cambiare operatore. Il gestore telefonico non è la squadra di calcio del cuore per la quale tifare. Si sta dove funziona e c'è l'offerta più conveniente, altrimenti si cambia. L'unico consiglio che ti do è quello di verificare se cambi che il nuovo operatore non abbia gli stessi problemi perché di solito gli impianti sono sullo stesso traliccio per tutti i gestori. Infine confido nel fatto che risolveranno
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paulike ciaooo che dispiacere leggerti ancora qui!! vuol dire che non hai ancora risolto nulla !!!!

per il messaggio di risposta mi riferivo all'altro cliente....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Daniele, non capisco il senso di questa tua risposta, in quanto i problemi si sono verificati in zone che per anni abbiamo sempre potuto effettuare le telefonate, la zona è copertissima, tant'è che navighiamo in 4g senza alcuna problematica, il problema nostro ė nato domenica pomeriggio dopo un forte temporale e da quel momento le chiamate pur effettuando le o ricevendole risultano mute....
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Sasaenza devi impostare la ricezione rete solo su 4G perché se ti va in 3G andrai in nessun servizio questo e valido per Vodafone e tutti gli operatori virtuali di Vodafone
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sasaenza
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni. Non prende più la linea a casa mia: addirittura ho la scritta 'solo chiamate sos' e non ho dati. Ma se mi sposto 300 mt più giù prende una meraviglia. Da quando sono passata ad Ho, circa 6 mesi, mai capitata una cosa simile.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capodanno2021 se è tutto ok ti dice il serv. clienti è tutto OK sarà forse che la tua zona e poco coperta? questo lo hai valutato?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos