24 RISPOSTE 24
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2021
05:26 PM
@Capodanno2021 si lo so delle schede ecc l ho già letto... se non hai riscontrato esito positivo con lep prove incorociate e i consigli che hsi ricevuto non so + da chi dovresti sentire l'assistenza.....
ɘ|ɘiᴎɒb
Capodanno2021

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2021
04:10 PM
Ma scherzi? È una settimana che combatto con questa cosa. non sono in ogni discussione.ne ho aperto una io un paio di giorni fa, e cercando di capire come risolverlo ho trovato anche questa discussione. Ho fatto tutto quello che c'era da fare. Esattamente cosa farebbe passare me per una visionaria e invece l'utente che abita a pochi km da me e che ha il mio stesso problema uno credibile? Ho tre schede ho 4 telefoni e hanno tutti lo stesso problema nella zona di casa.ricezione perfetta fino a domenica. Contento?
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2021
02:15 PM
@Capodanno2021 ma in ogni post di discussione ci sei tu con lo stesso problema, allora mi faccio 2 domande:
- 1. sarà vero?
- 2. i consigli che ti abbiamo dato li hai seguiti?
- 3. le prove da fare le hai fatte?
perchè non si spiega!
ɘ|ɘiᴎɒb
Capodanno2021

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2021
01:48 PM
Si.ti riferivi a me. Arzachena e San Pantaleo sono uno di fronte all'altro e anche io ho lo stesso problema da una settimana.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2021
09:57 AM
È evidente, premetto da non tecnico 😁, che il temporale ha causato un guasto in qualcosa negli impianti in zona. Spero trovino il guasto e lo risolvano, altrimenti fai benissimo a cambiare operatore. Il gestore telefonico non è la squadra di calcio del cuore per la quale tifare. Si sta dove funziona e c'è l'offerta più conveniente, altrimenti si cambia. L'unico consiglio che ti do è quello di verificare se cambi che il nuovo operatore non abbia gli stessi problemi perché di solito gli impianti sono sullo stesso traliccio per tutti i gestori. Infine confido nel fatto che risolveranno
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paulike

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2021
11:56 PM
Daniele, non capisco il senso di questa tua risposta, in quanto i problemi si sono verificati in zone che per anni abbiamo sempre potuto effettuare le telefonate, la zona è copertissima, tant'è che navighiamo in 4g senza alcuna problematica, il problema nostro ė nato domenica pomeriggio dopo un forte temporale e da quel momento le chiamate pur effettuando le o ricevendole risultano mute....
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sasaenza

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2021
10:20 PM
Anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni. Non prende più la linea a casa mia: addirittura ho la scritta 'solo chiamate sos' e non ho dati. Ma se mi sposto 300 mt più giù prende una meraviglia. Da quando sono passata ad Ho, circa 6 mesi, mai capitata una cosa simile.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2021
09:24 PM
@Capodanno2021 se è tutto ok ti dice il serv. clienti è tutto OK sarà forse che la tua zona e poco coperta? questo lo hai valutato?
ɘ|ɘiᴎɒb
- « Precedente
- Successivo »