G0li4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
08:18 AM
Scusate, ma affermare che HO vuole eliminare i clienti perché hanno offerte troppo vantaggiose fa solo ridere 😂. Quelle stesse offerte le hanno messe loro sul mercato. È assurdo che ora le vogliano cancellare. Anche perché sono tutt'ora presenti sul sito in offerta. Diciamo che su un milione e 800 mila clienti ci sta che ce ne siano centinaia che navigano male o hanno disservizi tecnici. Perché pensate forse che con Vodafone o Tim, pagando fior di quattrini, queste cose non succedano ? L'anno scorso Vodafone qui in Trentino ha avuto un blocco di giorni !!
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Agata7676

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
03:55 AM
È smettila con sto copia/incolla.. non servi a niente.. il servizio fa pena sono senza internet da più di un giorno per aver cercato di fare un semplice cambio d'offerta.... ho chiamato 5 volte oggi e nessuno trova una soluzione scaricando tutto al dipartimento tecnico.. diciamo che vogliono eliminare utenti con offerte magari troppo vantaggiose..
PRaffa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
12:28 AM
Pizzala raffaella
***************
347/*******
Il problema persiste da almeno tre settimane in tutta la mia zona e anche x altri utenti ho.
Non è un problema costante anche se sono più i momenti in cui non funziona (ne voce ne dati)
Il telefono è Huawei
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2020
09:05 PM
Non è dappertutto. Altrimenti qui ci sarebbero migliaia di post di reclamo. Invece c'è ne sono pochissimi rispetto ai quasi due milioni di clienti. Io ad esempio vado come un treno. E non solo stasera ma da mesi. Guarda l'allegato. Test di qualche secondo fa. In casa non in esterno.
Nico4

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2020
08:26 PM
Il problema è dappertutto quindi è ho che deve risolvere una volta per tutte
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2020
07:00 PM
PRaffa, so che non è bello dirlo, ma se non riesci a risolvere nulla con il servizio clienti e continui a trovarti male l'unica cosa è cambiare gestore. Prima però verifica che non sia un problema generale della posizione in cui lo usi. Casa tua o la tua zona