annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio

Gix4
Grande
Grande
Salve.. oggi a Sanluri cap 09025 non riesco a sentire le persone che mi chiamano e a loro volta chi Vodafone o chi si appoggia ad essa come me non riesce a sentirmi..... paradossalmente ho campo per internet ma non riesco a fare e ricevere una chiamata... E siamo in tantissimi così.....in questa zona
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se hai campo ma non riesci a chiamare 

prova a togliere la sim e pulire i contatti con un cotton fioc o i bordi di una maglia 

rinserisci la sim e vedi se va 

segnala qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Gix4  se siete in tanti ad avere lo stesso problema, credo sia la linea. Contatta l'assistenza oppure su facebook, altrimenti aspetta quì ma non si sà quando ti potrà assistere un capo hofficina.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gix4, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Nathan
Grande
Grande
Stesso problema, stessa zona, sia mio telefono che telefono di mia moglie, in chiamata non sentiamo gli interlocutori, ma loro sentono noi
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Nathan 

scrivi a un operatore in chat di fb 

( dato che non puoi chiamare ) poca linea telefonica

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gix4, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Carlo53
Grande
Grande
Problemi con le chiamate, chi mi chiama sente la mia voce, ma io non sento loro, succede lo stesso se sono io a chiamare, loro mi sentono ma io no.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

puo darsi che si sia rotta l'antenna del tuo telefono ... @Carlo53 

 

prova la sim su un altro telefono 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo53, la criticità segnalata persiste? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema è presente? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos