annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio

11 RISPOSTE 11
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcoledi , riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a disposizione per eventuali verifiche. 

0 Kudos
Ales9
Grande
Grande
Ciao, è da giorni che nel comune di Villasimius la rete risulta instabile. Il segnale prende a tratti, con conseguente difficoltà sia a chiamare che a navigare su Internet. Attendo una cortese risposta, grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcoledi, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fab701
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

IDEM, solo che per fare sti cambi di operatore va via del tempo che non ho! Ma appena riesco a fermarmi un attimo me ne scappo!!! Uso il telefono per lavoro e se non sono sotto copertura wifi non posso praticamente parlare con nessuno, una follia!! Se fosse un fatto momentaneo, di qualche ora, ok, ci sta, ma da giorni nella stessa situazione non è possibile! 

Tra l'altro ormai le tariffe non sono neanche così convenienti come lo erano tempo fa, rispetto ad altri operatori.

0 Kudos
MMassimo
Grande
Grande
Anche a Ferrara da 1 settimana non si naviga nemmeno. Ho 3 sim senza nemmeno usare i dati. Tra 2 giorni cambio operatore. Mi spiace ma non è serietà questa. Non sapere nemmeno quando un danno o problema verrà risolto. Roba da fare ricorso ma non ho voglia
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fab701. Per la risposta delle capo ho.fficina devi avere pazienza, perché, in base alle domande più vecchie ancora inevase, a volte non è proprio immediata.
0 Kudos
Fab701
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a cui ho scritto ieri e che non mi hanno .... di pezza! :-)

@gae974  ha scritto:
Mi dispiace, @Fab701, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace, @Fab701, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Fab701
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto 10 volte negli ultimi 2 giorni, non cambia niente di niente
0 Kudos
Fab701
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche qui a Napoli, ma inoltre non si riesce più a parlare neanche al telefono!!!
Ho fatto segnalazione ma se ne fottono e non danno alcuna risposta ne cambia qualcosa!!!!
Appena riesco cambio operatore, questi non danno alcun supporto al cliente!
0 Kudos