annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PRaffa, devi inviare i dati richiesti tramite messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
G0li4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
PRaffa
Grande
Grande
Non.riesco!!!! Altrimenti l'avrei fatto
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PRaffa, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per operatore ho sempre tutto semplice e funzionante!!!!! Non cambiano 🤣🤣🤣🤣
0 Kudos
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Passa a Wind3 a 6 99 euro hai pure 100 giga al mese io lo sto facendo. Auguri qui non cambia nulla, siamo tutti scemi quando rileviamo i problemi!!!!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Nico4 , come posso aiutarti?

0 Kudos
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È un anno che scrivo per lentezza rete internet. Per voi non sussiste problema dopo le dovute verifiche!!!!! Non so quali verifiche fate!!!! Per fortuna da domani torno in Wind3!!!! 100 giga a euro 6 99 in 4g!!!!! Saluti 🤣🤣🤣🤣
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico4, mi dispiace molto leggere le tue parole! Vorrei effettuare delle verifiche, puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da domani passo a Wind3!!!! Sto già utilizzando la rete internet in 4g e vado fortissimo!!!!! Grazie
0 Kudos