Ciao @Maria.T., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve sarei interessata a diventare rivenditore HO . Essendo titolare di un negozio di riparazione smartphone tablet e pc a Bari . Vorrei riavere il mandato HO . Grazie anticipatamente
ho un tabaccheria/edicola a Seminara provincia di RC e vorrei diventare punto di ritiro sim HO oppure rivenditore. aiutatemi
Ciao @Cristina2022, segnaliamo la tua richiesta al settore di competenza che se interessato ti contatterà. Nel frattempo inviaci in privato il tuo indirizzo e-mail. Buona serata.
Buonasera,
sono interessata a diventare rivenditore HO, ho un negozio di riparazione e vendita telefoni pc e tablet. grazie
Ciao @andrea702, segnaliamo la tua richiesta al settore di competenza che se interessato ti contatterà. Nel frattempo inviaci in privato il tuo indirizzo e-mail. Buona giornata!
Buongiorno, sono titolare di una agenzia e offro servizi di assistenza telefonia. Sono interessato a valutare il servizio di vendita e attivazione sim ho. mobile.
Qualcuno mi può dare delle info in merito?
grazie
buongiorno,
vorrei diventare rivenditore ho.
attendo info.
grazie