annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diventare rivenditore Ho

Jeyclaux07
Grande
Grande
Buonasera, ho un attività di riparazione smartphone su Roma e vorrei sapere come fare a diventare un rivenditore HO mobile.

Grazie
Claudio
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Jeyclaux07 

 

devi aspettare che passi di qui un operatore capo.officina di ho. che in privato ti chieda i tuoi dati... loro provederanno ad inoltrare la tua richiesta all'uffficio competente che se riterrà  di loro interesse farti diventare rivenditore, ti ricontatteranno con tutte le delucidazioni del caso

0 Kudos
Jeyclaux07
Grande
Grande
Ok attendo capo officina per procedere con la richiesta Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeyclaux07, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
adr40
Grande
Grande

Buonasera, sono nel settore da molti anni e per ampliare le opportunità di guadagno vorrei diventare rivenditore ho. è possibile avere informazioni? grazie 

0 Kudos
Supersimo85
Grande
Grande
Salve
Io ho un negozio classificato emporio. Tratto diversi articoli e offro vari servizi posso sapere di più in merito?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supersimo85, inoltreremo la tua richiesta al reparto di competenza che se interessato ti ricontatterà. Restiamo a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gimbo08
Grande
Grande

salve, assistenza@computergeko.com. vorremmo diventare rivenditori ho.mobile. grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gimbo08, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
MarziaS
Grande
Grande
Ciao, sarei interessata anche io. Potrebbe ricontattarmi?
0 Kudos