Ciao @VALENTINA99, ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Buongiorno io sarei interessata ha diventare rivenditore, e possibile avere piu informazioni.
Cordiali saluti.
@Sirya1 ha scritto:Ciao @Filippo-80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto
@Sirya1 ha scritto:Ciao @Filippo-80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto
Ciao @ITALIA.MOBILE , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @chelp, se ci invii in privato i tuoi dati e la tua email provvederemo a inviare segnalazione al settore di competenza ch e provvederà a contattarti in caso di interesse. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno,
ho appena fatto una richiesta per sapere come diventare rivenditore ho e posso anche lasciare una mail info@computerhelp.it grazie
Buongiorno,
vorrei anche io diventare rivenditore ho con il mio negozio di informatica e servizi. grazie