annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diventare rivenditore di SIM ho. mobile

GiuseppeM76
Grande
Grande

Ciao Owen, anche a me interessa ricever einformazioni su come diventare un rivenditore, grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuseppeM76, ti ho scritto in privato in merito alla vostra richiesta. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
giovy76
Grande
Grande
Salve, sono estremamente intetessata a diventare rivenditore ho, posso essere ricontattata?Grazie anticipatamente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giovy76, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Dario91sr
Grande
Grande
Vorrei info anche io
0 Kudos
alesio_d91
Grande
Grande

Salve @Deborah11 avrei interesse anche io a ricevere informazioni dettagliate. Grazie

0 Kudos
Tito88
Grande
Grande

Ciao sarei interessato anch'io a diventare rivenditore, posso sapere procedura corretta e chi contattare?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tito88, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
sofia_bossa
Benvenuto
Benvenuto
Buon pomeriggio,
Sarei interessata a fare la richiesta per diventare rivenditore ho. in quanto proprietaria di uno store in un centro commerciale, dove il servizio ancora non esiste. Come posso eventualmente mandare la richiesta e i dati necessari?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sofia_bossa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos