annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento scaduto portabilità

26 RISPOSTE 26
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabriludom, @Mary1234,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Mary1234
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema come posso contattare qualcuno ?
0 Kudos
sabriludo
Grande
Grande
Buonasera, stesso problema sim acquistata oggi e mi da errore di documento scaduto in fase di portabilità (scade nel 2023) come posso fare? Grazie mille
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolamg1la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Amelia1948
Grande
Grande
Mi serve aiuto per lo stesso problema!
0 Kudos
Nicolamg1
Grande
Grande
stesso identico problema, come faccio a risolverlo?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rinad è presente un rallentamento nell'acquisizione dei dati. Ti invito a riprovare più tardi. Resto a disposizione.

0 Kudos
Rinad
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Il documento non è scaduto ma per fare la portabilità mi dice che è scaduto. Per favore contattatemi non posso recarmi in un centro ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexgodheal, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
SoniaCut
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonpomeriggio
ho attivato una nuova sim e quando provo a fare la portabilità mi dice che il documento di identità è scaduto ma non è vero.
Come posso procedere ?
PS il blog dell'ho.fficina è pieno di casi simili e per tutti avete scritto in privato, non sarebbe il caso di indicare in chiaro come procedere ?
Grazie Mille
0 Kudos