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Documento scaduto

ho.risolto Vai alla soluzione
Gennaromancino
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronikawal; @Melissa82; @Luca882021; @Robertorep; @Ept93; @Gennaromancino, si tratta di un rallentamento nell'acquisizione dei dati a causa della mole di richieste da processare. Il consiglio è di riprovare fino al completamento della procedura. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Carol58
Grande
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Anch’io stesso problema
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Carol58
Grande
Grande
Ciao ho attivato qualche oretta fa la scheda, richiedo il passaggio ma mi dice documento scaduto, cosa faccio?
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carol58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Carol58
Grande
Grande
Ok ti ho risposto
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Mollusk
Grande
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Buonasera, anche a me in fase di richiesta portabilità ricevo il messaggio di documento scaduto. Mi servirebbe aiuto. Grazie
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sabriludo
Grande
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Buonasera, stesso problema sim acquistata oggi e mi da errore di documento scaduto in fase di portabilità (scade nel 2023) come posso fare? Grazie mille
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Silvana55
Grande
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Ciao, pure io ho lo stesso problema del documento scaduto.
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Carol58
Grande
Grande
Ciao al momento nessuna vostra risposta è problema sussiste sempre, tra pochi giorni scade la promo sul vecchio operatore, vorrei far in modo di non rinnovare promo su vecchio operatore ma questo solo dopo essere passato in Ho-mobile, per piacere potete risolvere? Problema documento scaduto, vi ho scritto tutto tramite mail
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