@Dany. non ti preoccupare ti risponderanno.
Tra 2 giorni caso mai se segnala su facebook con il numero di pratica ma in privato su messenger ( solo se non hai avuto una risoluzione ancora) che il problema sussiste e vedi che ti sollecitano poi ti richiamano...da facebook non so perchè ma l'assistenza è più disponibile almeno io questo ho notato...
Buonasera,
attivata una nuova SIM due giorni fa ma è impossibile fare la portabilità a causa dell'errore documento scaduto. Ho subito aperto la segnalazione al supporto ma ancora nulla.
queste cose non dovrebbero succedere visto che l'unico canale per la portabilità e l'app il più sfruttato perchè in negozio non ci si va quasi mai
ma queste problematiche sono sempre capitate anche 2 anni fa
lamentavano la stessa cosa che non riuscivano a fare la portabilità con l'app e dovevano pagare la sim nuova al negozio ...
nella serie nessuno fa niente x niente (10 euro non è tanto l'anno scorso ad alcuni avevano chiesto anche 25 € parlo in periodo chiusura )
tranne noi utenti del forum ...
che risolvono siamo pieni su tutti i fronti
se vuoi assistenza devi aspettare i capofficna
che forse si faranno vivi lunedi ...
se la sim ti serve x lavorare o hai una orte urgenza fai prima a passare a coop o fastweb che comunque sono offerte buone ...
ma se urge non c'è altro rimedio