annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Donatella 65

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatella65

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,e un disservizio temporaneo della app in fase di risoluzione
Ce solo da attendere il ripristino
L offerta come accaduto mesi fa con lo stesso disservizio ti dovrebbe funzionare.
Se non ti fa chiamare il problema inizia ad essere piu complesso e devi farlo presente al servizio clienti contattabile da qualsiasi numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Donatella65
Grande
Grande
Buongiorno ho ricaricato ieri e il mio credito è di 16.33 oggi mi avvisate che non ho credito sufficiente e non riesco a telefonare cosa succede?
0 Kudos