annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo portabilita Tre continua a fatturarmi

Lucanava
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avevo un contratto con Tre (ormai libero da vincoli da mesi) e dopo l'avvenuta portabilità del numero ad HO, Tre continua a fatturarmi i canoni mensili.
Vorrei quanto meno non dover più pagare la doppia bolletta. Come posso fare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai contattato 3? Che ti hanno detto? Ovviamente non pagare se non hai usufruito del servizio.

21
Mitico
Mitico

Ciao @Lucanava per recedere dal contratto della 3 ti consiglio di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno oppure una pec ,controlla con molta attenzione se l'importi sono dovuti o meno se non sono dovuti chiedi il rimborso ti lascio il link dove troverai tutte le informazioni che ti servono https://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/recesso-contratto

 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucanava, in merito alla tua richiesta ti invito a contattare il tuo gestore di provenienza e segnalare la tua criticità. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata.

0 Kudos