annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppia ricarica

Liliana73
Grande
Grande
Buongiorno,
Questa mattina è sono state effettuate 2 ricariche nel primo caso l’addebito sul conto è stato effettuato, ma la ricarica no, e mi è stato recapitato un messaggio con scritto “la ricarica non andata a buon fine” e controllando sull’app la ricarica non c’era e nemmeno i soldi, successivamente mi è stata fatta un’altra ricarica a distanza di 3 ore, con ovviamente un secondo addebito sul conto, controllando sull’app c’era solo quest’ultima ricarica.. dove sono i miei 5,99€?
Risolvere problema, grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liliana73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Boghese761
Grande
Grande

Stesso problema, chiedo supporto Grazie

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boghese761, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos