annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppia sim per tablet

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo1978
Grande
Grande
C'è la possibilità di avere una seconda sim (un clone per capirci)da inserire nel tablet. Se si come fare a richiederla
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio Paolo1978, per il momento il servizio che tu chiedi, non è disponibile con la ho..

Per qualsiasi altra informazione non esitare a chiedere.

Apresto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
41 RISPOSTE 41
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Vodafone che io sappia fornisce ancora il servizio Sim Bis, che sarebbe quello che stai richiedendo, ovvero un clone della tua sim con stesso numero. Ho., tuttavia, non credo. Tra l'altro il Sim Bis di vodafone non è neanche dual 4G, devi scegliere sempre quale delle 2 sim può accedere al 4G.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Paolo1978
Grande
Grande
Io prima di HO avevo tim e due sim che si collegavano contemporaneamente in 4g, ma solo con una potevo chiamare.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Nel caso di Sim Bis Vodafone è il contrario, puoi chiamare e mandare sms da entrambe, scegliere anche quale delle due far squillare per prima, ma non puoi andare in 4g con entrambe nello stesso momento


@Paolo1978@  ha scritto:
Io prima di HO avevo tim e due sim che si collegavano contemporaneamente in 4g, ma solo con una potevo chiamare.


.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio Paolo1978, per il momento il servizio che tu chiedi, non è disponibile con la ho..

Per qualsiasi altra informazione non esitare a chiedere.

Apresto!

0 Kudos
EBKBSB
Grande
Grande

È passato qualche mese quindi confido in un'implementazione.

Il servizio "sim aggiuntiva" è diventato disponibile?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

No, e probabilmente non verrà mai implementato, un servizio del genere è solitamente prerogativa degli operatori fisici.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ale248
Grande
Grande
Buongiorno,
Un anno fa non era possibile, oggi è possibile fare una doppia sim con lo stesso numero da poter mettere sul tablet?
Grazie mille, scusate il disturbo e auguri di buon anno
🤗🤗🤗
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale248, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

fegix
Grande
Grande
Buonasera sarei anche io interessato a poter avere una seconda sim dati per utilizzarla solamente nel tablet!e' un opzione possibile?grazie per la disponibilità