annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito per cambio piano stesso giorno

11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rickyanto. Sono contento!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rickyanto, resto a tua completa disposizione. Buona serata

0 Kudos
Rickyanto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, risolto: ottenuto il rimborso. 😉
0 Kudos
Rickyanto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rimborso appena ottenuto.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rickyanto. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Rickyanto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille, spero tu riesca ad aiutarmi. Dove posso inviare i miei riferimenti in forma privata?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rickyanto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Rickyanto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta…io ho provato comunque a mandare una pec di reclamo. Non mi pare molto serio e per niente chiaro!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rickyanto. Quando si cambia offerta, la nuova è subito attiva. Ormai non puoi fare più niente. Dato che avevi appena rinnovato l'offerta corrente, per evitare l'addebito sia del canone della vecchia che quello della nuova, avresti dovuto cambiare offerta solo qualche giorno prima della scadenza di quella in corso.
Rickyanto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho finito I giga 2 gg prima della scadenza, ho fatto una ricarica di 15€. Sottratti subito i 5.99€. Poi leggo che ho offerta 150 giga a 6.99€ la faccio, e mi vengono tolti anche i 6.99€. Quindi oggi ho speso 13€ perché????
0 Kudos