annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
SergioMcLoud
Grande
Grande
Auto ricarica effettuata il giorno 8
Doppio addebito il giorno 10
Scheda bloccata
Situazione a dir poco ridicola, spero che questa non sia una chat tra utenti ma un supporto
1 Soluzione

Soluzioni accettate
SergioMcLoud
Grande
Grande
Problema risolto (da me)
Controllato carta di credito, addebito mai avvenuto, autoricarica non funzionante, credito in negativo
Disabilitato autoricarica, ricominciamo a usare la buona cara satispay per ricaricare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
39 RISPOSTE 39
SergioMcLoud
Grande
Grande
Problema risolto (da me)
Controllato carta di credito, addebito mai avvenuto, autoricarica non funzionante, credito in negativo
Disabilitato autoricarica, ricominciamo a usare la buona cara satispay per ricaricare
0 Kudos
Pive
Grande
Grande
Anch’io mi sono trovato dopo l’autoricarica un doppio addebito, ma non ho capito come risolvere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pive,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
RinoDim
Benvenuto
Benvenuto
Stessa cosa successa a me.
Ho caricato due volte, sono stati addebitate entrambe sul conto della mia carta, ma non compaiono sul conto Ho.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RinoDim, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

robbina14
Grande
Grande
Anche io mi sono trovata doppio addebito sulla mia carta di credito. Riuscite a darmi supporto di come poter risolvere e riavere l accredito ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robbina14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Tifo
Grande
Grande
Anche sul conto mio è di mia moglie c'é stato un doppio addebito a luglio e solo 1 dei due risulta recuperato, mi sapete dire come recuperare anche ľaltro?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tifo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos