annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio costo ricarica sim

Antonio711
Grande
Grande
Ciao, ho attivato una nuova sim Ho. Mobile passando da iliad ma mi sono stati addebitati due volte i costi della ricarica, la prima volta 6,99€ poiché c’era da pagare la sim 0,99€ e la ricarica 6 euro, successivamente sull’app mi sono stati chiesti nuovamente i dati di pagamento per un ulteriore addebito di 6 euro per la prima ricarica che però avevo già pagato, posso ricevere supporto?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio711 , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio711 , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona giornata

0 Kudos
Antonio711
Grande
Grande

Non ho ben capito, ho attivato l'offerta da 5,99€ passando da iliad (quindi 6€ per la ricarica e 0,99€ per la sim) e successivamente da app mi sono stati chiesti nuovamente i dati della mia carta di credito per effettuare un ulteriore pagamento di 6€ anche se avevo già pagato la ricarica, vorrei quindi riavere i 6€ oppure una ricarica ulteriore sulla mia sim, è possibile?

0 Kudos
Gianclaudio
Grande
Grande

Pyere a me oggi!!! Pagato 22.99€ Sabato 2.0102021 ed oggi di nuovo, come parteza nuovo gestore non va affatto bene, condizioni NON CHIARE!!!!

0 Kudos
Gianclaudio
Grande
Grande

iO PURE!!!! RIVVOREEI I MIEI 22.99€ CONDIZIONI NON CHIARE!!! NON VA BENE!!!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianclaudio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos