annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento attivazione sim

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabienne1302, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Fabienne1302
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ieri ho attivato la SIM che mi era stata data per portare un amico, ho pagamento con la mia carta. Durante il processo di registrazione si è bloccata l app ed è tornata indietro, mi ha fatto pagare di nuovo e trovo il doppio addebito proprio sulla lista movimenti della mia carta, ho utilizzato il metodo di pagamento PayPal. Stessa cosa è successa stamattina provando ad attivare la seconda SIM che mi è stata data, mi ha fatto pagare ed è tornata indietro e ora vuole di nuovo il pagamento ma non sono andata avanti per evitare di nuovo il doppio pagamento....come posso risolvere? È possibile essere rimborsata e procedere con l'altra attivazione senza pagare di nuovo? Grazie mille
0 Kudos