annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento sim con PayPal

Sarettakyra
Grande
Grande
Pure a me e successo l, se possibile vorrei il rimborso, mi può aiutare?
0 Kudos
Sarettakyra
Grande
Grande
Pure a me e successo ma nessuno mi ha risposto... Qualcuno mi può aiutare?
0 Kudos
Sarettakyra
Grande
Grande
Idem a me.... Zero richiamata...
0 Kudos
Andreas2
Grande
Grande

Salve, anchio ho avuto lo stesso problema, su una nuova sim che ho acquistato, ho provato a contattare il supporto ho ma il sistema mi attacca perchè al momento non sono in grado di rispondere a tutte le domande a causa del corona ... non capisco l'esigenza di ridurre il personale ... sono certo che il supporto telefonico non richieda la presenza in ufficio.

 

SPERO CHE QUALCHE OPERATORE POSSA PRENDERE IN CARICO IL MIO PROBLEMA!!!

0 Kudos
nnn.2
Grande
Grande

anche a me è appena successa la stessa cosa. Come risolvere?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreas2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ziobano
Grande
Grande

Ho anch'io un problema analogo.Appena eseguito doppio pagamento con Paypal in fase di attivazione.

Qualcuno mi può aiutare dicendomi cosa e dove fare?

Grazie.


@Alexander  ha scritto:

Ciao @Andreas2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Emanuele23
Grande
Grande
Anch'io stesso problema del doppio pagamento all'attivazione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ziobano, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Lapo09
Grande
Grande
Ho fatto passare a ho da iliad mia moglie, ma per un vostro errore non mi sono arrivati i bonu ne a me ne a mia moglie.
0 Kudos